Giulia Cresci è nata a Pistoia il 6 giugno 1985. Ha conseguito la maturità scientifica presso il Liceo Amedeo di Savoia di Pistoia. Si è laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze il 7 ottobre 2009 con una tesi in diritto del lavoro, relatore Prof. Riccardo Del Punta, su “I riposi dei lavoratori”.
E’ iscritta all’Albo degli Avvocati dell’Ordine di Pistoia dall’8 Novembre 2013.
Da Ottobre 2009 a Febbario 2014 ha collaborato, prima come praticante abilitata e poi come avvocato, con lo Studio Legale Niccolai & Associati di Pistoia, sito in Pistoia, Via della Vigna n. 6, occupandosi di materie civilistiche, con particolare cura al diritto di famiglia ed al diritto di lavoro.
Dal Marzo 2014 collabora con l’Avv. Tommaso Stanghellini, titolare dell’omonimo studio legale sito in Pistoia, Via Cavour n. 37, gestendo pratiche di diritto civile con particolate cura al recupero crediti, al diritto bancario ed al diritto delle esecuzioni.
Ha partecipato a numerosi convegni in materia di diritto civile, diritto di famiglia e diritto concorsuale. Nel corso dell’anno 2015 ha conseguito un master di specializzazione sul tema “Diritto bancario: anomalie e contenzioso” avente ad oggetto contrattualistica bancaria, usura, anatocismo, mediazione bancaria e gestione del contenzioso, banca e crisi di impresa, rapporti tra le procedure esecutive e quelle fallimentari.
Messaggio inviato
Grazie del Messaggio, vi contatteremo il più presto possibile.
Spiacenti, c'è stato un problema e il vostro messaggio non è stato inviato.
Per favore inserisci di seguito i dati di contatto e un breve messaggio, ti risponderemo al più presto.
Questo sito raccoglie dati statistici sulla navigazione mediante cookie installati da terze parti autorizzate, utilizza applicativi di condivisione dei contenuti sui social network e ospita moduli di iscrizione a newsletter. Rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge, continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. OkLeggi di più