Lo Studio Legale Stanghellini fondato dall’Avv. Luciano Stanghellini nel 1948 e poi ripreso dal figlio Avv. Tommaso Stanghellini nel 1989 vanta una pluriennale esperienza nei settori del diritto civile, commerciale, bancario-finanziario e delle procedure concorsuali.

Ubicato in Pistoia, Palazzo del Balì, Via Cavour n. 37, è oggi un moderno ed apprezzato studio costituito dai seguenti professionisti:

Avv. Tommaso Stanghellini (patrocinante in Cassazione)

Avv. Michela Mancini

Avv. Marco Benesperi

Avv. Giulia Cresci

Dott.ssa Marina Bacci

Dott. Tommaso Sannini

Lo studio offre alla propria clientela consulenze personalizzate con un alto grado di specializzazione. Assiste sia privati che banche, curatele fallimentari, società, gruppi societari ed imprese agricole. Ha maturato una considerevole esperienza nel settore bancario e del recupero crediti, gestendo sofferenze di elevato importo e notevole complessità. Ha altresì una consolidata professionalità nel settore del diritto commerciale e della crisi di impresa, sia con riguardo alle operazioni di ristrutturazione del debito sia con riguardo a procedure concorsuali.

L’Avv. Tommaso Stanghellini è stato più volte nominato legale di Curatele fallimentari ed ha rivestito l’incarico di advisor legale sia dal lato del debitore che da quello del creditore.